mercoledì 5 marzo 2008

Dio C'è.

Radcliffe minacciato di morte
Il maghetto è scortato da 4 militari

Daniel Radcliffe, il maghetto di Harry Potter, ha ricevuto minacce di morte. Secondo quanto riferisce il quotidiano "The Sun", attualmente il 18enne sta girando a sud di Londra il nuovo film tratto dalla saga di J.K. Rowling ed è sempre scortato da quattro guardie del corpo, ex militari dell'unità di elite delle Sas. "Non si tratta più di stare attenti ai paparazzi", ha riferito una fonte vicina all'attore.

La questione sembra molto seria e il team di Radcliffe è preoccupato. Per ragioni di sicurezza, sabato scorso l'attore è stato costretto a cambiare auto e a scopo cautelativo è stata decisa anche la sostizione del suo autista. Al momento non è chiaro da chi sia stato minacciato il maghetto, ma le autorità competenti si stanno già occupando del caso. Gli investigatori stanno cercando di capire chi può aver interesse ad uccidere la giovane star, ma nessuno si è ancora sbilanciato sugli eventuali sospetti.

Già quattro anni fa, la giovane star fu vittima di una fan particolarmente insistente, che una volta le si era avvicinato con indosso solo un asciugamano sul quale era riprodotta la foto di Harry Potter sotto la scritta: "Nulla si metterà tra me ed Harry Potter".


Nessun commento: